25 marzo 2017

If traveling alone I am unlucky?

A few days ago, at work I spoke of my next trip to Paris .. I was thrilled, until a girl of 20 years, ask me .. but travels alone? what a sad thing..
What do you say???
I must admit that for a moment, his compassion, put me sad .. Then I came back to me .. I love to travel alone, I love to visit the city, see the museums, stop listening to the noise of the city .. I love be alone, find myself again .. listen to my thoughts, to understand what i want and what i feel .. it's the most beautiful thing in the world.
So I'm wondering why their twenties than now .. see us thirties so pitiful .. because so many twentysomethings, see life in a superficial way, and allow us to judge their thirties .. oh well I will reflect on this thing a few weeks the streets Paris..




5 RULES FOR A GOOD FRIENDSHIP BETWEEN A MAN AND WOMAN

In my life, I never had many friends, and after many disappointments, I was convinced that I surround myself with friends, it was crazy, because no one could love each other .. Then 2016 brought me two rays of sunshine in my life, two very special friends, without whom i would not be who i am now, because you friends, real ones, friends the sincere ones, giving new life to you, you give back the harmony, one that few can give you .. and considering that a few hours ago I was disgraced all, for my usual temper from nosy .. for my being tremendously feminist ... I realized that to make a friendship with a guy .. we must observe the basic rules:

1: YOU CAN BE A FRIEND OF MALE, provided that this does not feel any kind of feeling besides the emotional well.

2: you are a woman and he man, so you can never and I say never, it is impossible to be the same

3: trust the advice of your friends, because sometimes the boys know better also give tips for women, because they direct ..

4: NEVER not cross the line, let them make their mistakes fucking .. you'll have to be after them, to remind him of shit done.

5: do not overdo it with make-law. It not always is made with fun.

personal note: believe me unless you want to lose people you love, you risk falling into a grueling depression. And above all .. you have the guts to say sorry .. hoping to be forgiven.








12 marzo 2017

PUSH UP ANGEL!

No , non è il nome del nuovo bra firmato Victoria's secret.. ma il nome del meraviglioso mascara firmato MAYBELLINE NEW YORK , l'ho comprato ed è stato amore a prima vista, rende le ciglia curve e ben definite, se steso bene, e passato più volte rende le ciglia super curvy e super lunghe..

provare per credere.


OLIVIA PALERMO LA VERA INFLUENCER

Oggi il mondo è pieno di blogger e aspiranti tali, una è quella che sta scrivendo, si anche io, ispirata anni fa, da una ragazza, italoamericana, che vive a tutto oggi a NewYork . La mitica Olivia Palermo, resa nota con il reality THE CITY, che parlava di quattro ragazze, tra cui lei, che era assistente presso una rivista , da li , il blog, le collaborazioni con i più importanti marchi, gli inviti per tutte le sfilate ..
Con il tempo ha fatto si che il suo stile diventasse unico, e anche se molte provano a copiarla.. beh di Olivia Palermo  ne esiste solo una e qui ho voluto raccogliere gli ultimi look della influencer più potente al mondo..








FASHION WEEK : COSA HO AMATO E COSA NO..

Febbraio è conosciuto , per le modaiole , come il mese della moda, New York  , London , Milan and Paris,  tutti i più grandi stilisti mondiali, presentano le loro collezioni, per la stagione autunno/inverno del prossimo anno. 
Ogni città ha organizzato come sempre i suoi eventi, i calendari e le sfilate erano visibili sul web, per chi come me non ha potuto partecipare di persona.. 

Gli street style delle influencer più famose al mondo , quelli che hanno fatto impazzire di più le riviste di moda, come quelli di Nicole Warne, meglio nota come Garypeppergirl , Chiara Ferragni e Emily Ratajkowski giusto per citarne alcune.. ad sfilata si è visto un revival degli stili già vissuti, come gli anni 80 e gli anni 90.
NewYork , lascia sempre di più il segno, infatti sulle passerelle newyorkesi , c'è stata finalmente la presenza di modelle curvy , vedi le collezioni di Michael Kors e Christian Siriano, molti stilisti hanno voluto dire la loro, sulla politica e sul neo eletto presidente degli stati uniti Donald Trump,  e len collezioni erano davvero davvero READY TO WEAR ..






Subito dopo Newyork , le top model più famose del momento, e tutto il mondo della moda si è spostato a Londra, dove hanno sfilato Versus by Versace , Burberry , Top shop.. per dirne qualcuno..
come sempre sfilate bellissime , e anche qui ho visto il revival degli anni 80 e degli anni 90, cosi come a Milano, dove il ready to wear , è davvero RTW .




Milano , capitale della moda europea, fulcro delle idee geniali dei grandi stilisti italiani, come Alberta Ferretti , Giorgio Armani , Dolce and Gabbana , Fendi ed altri.. i front row pieni di star da tutto il mondo, e le collezioni semplicemente magnifiche.. ispirazioni anni 30 per alcuni, e anni 80 e 90 per altri.. 





Parigi, è sempre stata la città che si contende con Milano, il titolo di capitale della moda europea , da qui vengono i nomi più grandi della moda, Chanel , Dior, Yves Saint Laurent .. giusto che citare qualcuno, qui ha spostato la sua base e sede, Valentino.. quindi da Parigi ci si aspetta sempre tanto, specie quando cambiano i direttori creativi, meglio noti come stilisti, Maria Grazia Chiuri , orgoglio femminile italiano, ha presentato la sua seconda collezione per la Maison Dior, e anche questa volta ha presentato una collezione meravigliosa! Miu miu , Stella McCartney e tanti altri davvero delle bellissime collezioni.





quindi quello che ho amato sono gli stivali alti di velluto, i berretti di pelle , il velluto riproposto anche per il prossimo inverno , i colori sgargianti, i pantaloni a palazzo , i corpetti sotto le giacche , le gonne lunghe , i camicioni .. quello che non ho amato tutto ciò che non è ready to wear.. !

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...