26 luglio 2012

Una Vera e Propria icona di stile

Di paragonarla a Diana non mi viene proprio in mente sono due persone totalmente diverse stili modi di vivere e molto altro che abbiamo già visto e sentito tante volte in tv..io nn so il perché ero molto giovane ma a me Diana era piaciuta appena ho iniziato a vedere chi fosse... Quando lei è scomparsa pensavo che non ci sarebbe stata nessun altra capace di far parlare di se anche senza volerlo come lo era per lady D. Ma quando hanno annunciato le nozze tra william e kate ho capito che l'avevano trovata.. Lei Cenerentola dei tempi nostri è riuscita a farsi amare da tutti gli inglesi e non solo, quando poi ho visto la storia del "recicla abiti" cioè che indossa volentieri due volte lo stesso vestito,anche tre... Ho pensato alla piccola Paris Hilton che in un intervista disse NON INDOSSO MAI DUE VOLTE LO STESSO ABITO è per questo che tutti bravi e cattivi osservano accuratamente Kate in tutto ciò che fa il suo stile semplice raffinato ma soprattutto low cost.. Sta portando Kate ad essere la nuova principessa del popolo... Amo le scelte di colori per gli eventi importanti e anche il fatto che anche lei è una comune mortale e se una scarpa è comoda la indossa con tutto... Amo lo stile della duchessa Kate e sono convinta che continuerà a stupirci..

Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...