2 gennaio 2013

LA MAGIA DEGLI ABITI DA SPOSA...



Da quando ero bambina gli abiti da sposa mi hanno sempre emozionata...
enormi..con lo strasci bianchissimi col velo,senza qualsiasi abito mi colpiva..io immaginavo che
in un futuro troppo lontano (all'epoca) ma lontano ancor oggi
Ricordo che verso i dodici anni la domenica mattina andavo a caccia di matrimoni per il paese
si perchè nei piccoli paesi dove di chiese grandi ce ne sono tre non è facile perdersi un matrimonio..
cosi mi imbucavo avvolte le spose felici per i complimenti mi regalavano i confetti oppure un
fiore preso dal bouquet
Questi sotto sono solo alcuni del modelli che mi piacciono....



Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...