7 febbraio 2013

Perché per una donna essere glamour è fondamentale...

Questo outfit l'ho creato..inizialmente perché mi piacevano i pantaloni.. Cercavo di abbinarli a qualcosa ma niente di ciò che proponeva polyvore mi piaceva poi ho trovato questo body D&G che insieme creava un qualcosa di spettacolare.. Mi dava la sensazione di primavera ma dovevo aggiungere qualcosa che lo rendesse unico quindi la giacca nera dava quel tocco di eleganza le scarpe non potevo non scegliere le Louboutin con plateau nere e siccome il look è giornaliero e noi donne di giorno abbiamo bisogno di borse grandi quella di YSL l'ho trovata perfetta un tocco colorato con i gioielli ed ecco uno dei miei migliori outfit creati con polyvore

Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...