7 ottobre 2013

E LASCIATEMI SOGNARE....

Si sa noi fanciulle quando non possiamo comprare qualcosa iniziamo a creare le così dette wishlist (liste dei desideri) e a sognare ad occhi aperti il giorno in cui potremmo comprarci una cosa del genero oppure addirittura il principe azzurro che ce la regala...
Io dalla più tenera età ho sempre amato le borse.. e più creescevo più cresceva la mia passione... portandomi adesso a possedere 50 borse.. di firmato? solo Guess la mia fortuna ha voluto che esistono negozi italiani che creano loro direttamente borse dal modello uguale o quasi di quelle famose.. ovviamente non tutte.. creare anche senza simbolo ma solo un modello uguale ad una Birkin fino a qualche anno fa forse si poteva pure...ma adesso no..
Molte borse che possiedo sono come i modelli delle più belle.. Celine Birkin Vuitton ma non hanno marchi sopra preferisco cosi piuttosto che un marchio falso..solo il modello.. sono fatte di vera pelle italiana.. e non sono neanche tanto low-cost ora che ci penso quella che mi è costata di meno... costava 80€
Eppure il sogno più ricorrente è andare per le più famose vie dello shopping newyorkesi e parigine per comprare le mie preferite quelle che mi fanno davvero sognare ad occhi aperti e palpitare quandole vedo su una rivista..



Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...