2 marzo 2014

LA MIA DOMENICA ALL'INSEGNA DELLA MODA

Scarpe favolose, abiti divini.. grazie all'opportunità che mi hanno dato con l'evento WALK THIS NEW WAY oggi ho fatto ciò che più amo.. La personal Stylist per questo evento dove protagoniste principali erano le scarpe.. divine favolose gli stilisti Gianluca Soldi, Lobra ,Violavinca ,Kai Senchai and Emily Gioffre  .. hanno tutti creato collezioni favolose! Le modelle bellissime ovviamente hanno reso gli abiti ancora più favolosi.
mi è stato chiesto di creare due outfit uno da giorno immaginando una donna metropolitana stile newyorkese , quindi ho provato ad immaginare una ragazza che si reca in ufficio con la comodità e l'eleganza di un abito tubino nero, con manica a camicia.. ho scelto quindi lo stivaletto nero by Lobra, per il look da sera ero molto indecisa ma ho accettato ben volentieri i consigli di Giulia e delle altre ragazze quindi ho puntato su un abito corto nero dal corpetto con ricami in oro.. perfetto per le decollete scelte color Oro bellissime! Firmate Violavinca 

Anche su trucco e parrucco ero molto indecisa, ma con i consigli giusti siamo arrivati al makeup giusto per il look da giorno il punto forte erano le labbra.. rosso fuoco, per il resto ho lasciato gli occhi al naturale solo mascara.. tanto mascara! Per il look da sera ho puntato su in look misto rock-pin up! Quindi sfumatura nera sugli occhi cosi da evidenziarli molto ma non rendendoli protagonisti..perchè per me protagonista sono sempre le labbra anche qui Rosse!

ecco le foto scattate da me poi nei prossimi giorni pubblicherò quelle ufficiali.
xoxo
coco

















Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...