24 settembre 2014

Aspettando Mr BIg..

No, non è il titolo di un film, ma quello che tutte le ragazze romantiche e in cerca dell'amore, quello che Carrie cerca per tutta la sua vita..
"Io sono una donna che è in cerca dell'Amore. Del vero Amore. Ridicolo. Sconveniente. Che ti consuma. Del genere "non possiamo vivere l'uno senza l'altro"

beh dopo una serie di delusioni d'amore mi chiedo..esiste veramente la possibilità di incontrare mr Big? cioè l'uomo per il quale perdiamo la testa e il cuore, e che diventa insostituibile anche se ci fa soffrire? a 28anni inizio quasi a perderci le speranze, mi sono sempre invaghita di ragazzi che mi considerano solo "la migliore amica" e alla fine nessuno mi ha sconvolta veramente da perderci la testa... quindi incontrerò mai il mio Mr. Big.. ammettendo che esista.. ?

Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...