18 settembre 2014

MFW : GIORNO 1 EVENTI EVENTI E TANTE SFILATE..

La settimana della moda milanese per me è seconda solo a quella di NY , si lo so che con questa affermazione mi sono schierata con Anna Wintour che ha detto due anni fa che la capitale della moda mondiale è NewYork e non Milano... la mia affermazione non vuole dire questo.
Ieri il calendario prevedeva tante sfilate, molti eventi inaugurali e tanto tanto glamour.. 
Carica di forze (dopo tredici giorni di lavoro non stop) e di felicità (è il momento dell'anno che preferisco) sono uscita di casa con la speranza di essere catapultata a qualche evento, sfilate neanche a parlarne , li servono gli inviti , e purtroppo per chi come me che è solo blogger per hobby e che delle case di moda conosce solo ed esclusivamente quello che legge dalle riviste , niente inviti! 
Però mi sono informata sugli eventi FREE ENTRY (settimana della moda milanese e presentazione in inglese ) cosi mi sono diretta al PALAZZO DEI GIURECONSULTI in piazza dei Mercanti , e sono andata a vedere la MOSTRA FOTOGRAFICA DI UN ICONA DI STILE ,Sophia Loren che la Camera della Moda ha voluto omaggiare questa settimana in vista del suo compleanno il 20 Ottobre.
Poi sempre al Palazzo dei giureconsulti , ho assistito alla presentazione delle creazioni dei migliori studenti di tutte le scuole di moda al Mondo.. (dei veri talenti) uscita di li sono andata in via Spiga all'evento in 3D organizzato da Marieclaire .. Alle 18 invece mi sono diretta da Sephora , dove è stato presentato con tanto di Champagne VEUVE CLIQUOT , il nuovo fondotinta DIOR SKIN STAR , la serata non poteva che concludersi in modo stupendo con questo evento dove i favolosi MAKEUP-ARTIST di Dior hanno truccato le fortunate ragazze presenti (che hanno prenotato)  ho comprato ovviamente molti prodotti Dior dei quali vi parlerò nei prossimi post , e loro in omaggio mi hanno dato tanti gadget come la pochette porta trucchi di Dior , un portachiavi , e il campioncino del profumo sponsorizzato da Charlize Theron composto da mini bottiglina e crema <3











Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...