11 luglio 2013

FASHIONISTA SQUATTRINATA...

C'è chi mi chiede perchè adoro tanto film e libri come I LOVE SHOPPING oppure un personaggio cosi particolarmente accanito allo shopping come Carrie Bradshaw di SATC, bene perchè io in loro mi rispecchio molto..
Nel campo sentimentale sono abbastanza incasinata come Carrie, siamo predisposte ad innamorarci subito di un ragazzo e sapendo che potrebbe fare lo stronzo non condividiamo con lui questo sentimento... Mettiamo l'anima in un rapporto anche se sappiamo già che va a finire male..Mettendo a rischio il nostro cuore.. Io però mi rammarico di non aver delle amiche come Samantha e Miranda le mie si sono eccezionali ma non fino a quel punto (si lo so è solo un film) Come Carrie anche io in questo momento della mia vita mi ritrovo a dover fare i conti con un cuore diviso in due..E mi chiedo.. CI SI PUò INNAMORARE DI DUE PERSONE NELLO STESSO TEMPO?
Oltre la vita sentimentale..con Carrie condivido la passione per lo shopping,Carrie anche se non può compra lo stesso oppure dopo aver comprato con rammarico pensa alla cifra spesa per quel giro di shopping..
Nella puntata dove viene lasciata da Aiden c'è una frase che mi ha colpito più di tutte < sarò costretta a vivere nelle mie scarpe> questo quando scopre che non ha soldi per riprendersi il suo appartamento e la sua amica Miranda le dice quanto ha speso in scarpe in unico anno...
Io non solo in scarpe ma ho fatto un somma complessiva che va all'incirca sui 6000€ e so che se le mie entrate erano più alte forse avrei esagerato ancora di più.. in media spendo 2000€ l'anno per accessori 2000€ per cosmetici e 2000/2500 per abbigliamento... sono pessima.. in questo momento credo di avere la stessa espressione di Becky (I LOVE SHOPPING) Quando in tv è obbligata ad ammettere di essere una mani bucate.. Certo con una cifra del genere farei vacanze più lunghe in posti dove mi piace veramente andare...
IL VIAGGIO A NEW YORK...la mia rovina economica!?! in meno di una settimana tra Tiffany,Macy Bloomingdale e Duane Reade .. ho spesso 1200$ cioè mille euro un intero stipendio..una somma che qua in Italia spendo in due forse tre mesi.. Si lo so è stata l'euforia... il trovare alcune cose a prezzi più vantaggiosi rispetto all'italia si perchè il mio meraviglioso anello Swarosky simbolo del fidanzamento tra me e la mia città preferita (si sono pazza) mi è costato 165$ in italia lo stesso anello costa 170€ per chi conosce le valute sa che è stato un affare...Lo stesso da Tiffany dove la classica collanina con catenina mi è costata quasi la metà..poi i profumi le riviste gli abiti.. non per questo al rientro la valigia si è letteramente e materialmente sfondata...
Amettere di avere un problema è il primo passo per risolverlo..speriamo perchè se è cosi non dovrei pensare che appena esco da lavoro corro a comprare quella meravigliosa borsa vista in un negozio in centro..
In Becky vedo il mio lato estroso invece.. Quel particolare del mio carattere che mi fa comprare cose esagerate ed inutili che però nel momento preciso che le vedo mi fanno impazzire.. Poi anche io come  Becky sono convinta che quando compro il mondo.. Il mio mondo sembra migliore.. Lo so può sembrare stupido ma non lo è.. L'unica cosa che nn mi accomuna con il personaggio di I LOVE SHOPPING è Che lei alla fine per saldare il suo debito mette tutto all'asta.. No io l'ho messo in vendita su facebook.. Vabbè.. In effetti credo di avere molte cose in comune con Becky come lei mi incanto davanti alle vetrine e sento quasi che i manichini mi chiamino per entrare.. Anche io come Becky ho delle amiche Grilli parlanti che per il mio bene mi dicono di non comprare più niente.. E anche io come Becky nascondo le cose per nn sentire ramanzine.. Posso quasi dire di essere io un personaggio da libro o film.. In effetti ho le stesse passioni di Becky la moda è la mia vera e grande passione le riviste di moda i blog e ed ecco che è nato 2 anni fa COCO FASHION BLOGGER perchè per me è quasi una specie di alter-ego quella reale pensa al lavoro alla contabilità.. Ma la me che vorrei essere scrive di moda acquisti e pubblica foto come una vera fashionista.. Ecco perchè lo shopping eccessivo avvolte ma necessario.. ;) ed ecco perchè mi auto definisco FASHIONISTA SQUATTRINATA 

Xoxo
CoCo



Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...