10 luglio 2013

quando scopri di avere cose mai usate...

Mi son sempre auto-dichiarata SHOPAHOLIC senza via di uscita.. quando entro in un negozio nono posso mi e poi mai pensare di uscire  senza almeno un sacchettino.. cosi stasera..dopo 19 giorni di lavoro, ho deciso di fare un po di ordine nel mio armadio.. All'apertura mi sono quasi sentita come l'amica di Becky Bloomwood quando,Becky le ordina di non aprire l'armadio e lei invece quando lo apre viene affondata da un quintale di abiti ammassati.. *I LOVE SHOPPING
Dopo aver sistemato tutti i vestiti...(faticaccia) e messo apposto tutti gli occhiali da sole (26 paia) ho deciso di rimettere in ordine make-up (la mia nuova ossessione) e le centinaia di  accessori e nel mettere in ordine questi mi sono accorta di avere collane bracciali orologi che non ho mai usato o quasi.. all'incirca qualche migliaia di euro solo di bigiotteria negli ultimi 5 anni... in uno dei sacchettini è uscito uno spray facciale comprato settimana scorsa per rinfrescare la pelle durante l'estate..4,30€ per uno spray che non so se mai lo userò.. 18 cover per iphone comprate la scorsa estate.. a cosa pensavo?? booh!

  Ma il mio vero chiodo il vero problema è che non riesco a non comprarne..ne posseggo 70 di qualsiasi prezzo.. fino a 70€ ammetto.. mai oltre..per fortuna.. colorate con brillantini.. senza a catene fluo.. ne ho tante.. troppe!

ordinare è stato al quanto difficile..ma lo è stato ancora di più dover ammettere che se compro un altra collana sono davvero da ricovero..

QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON FARO' SHOPPING DURANTE I SALDI :)




XOXO
COCO

Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...