25 aprile 2014

ORMAI NYC.. è LA PRIMA RAGIONE DELLA MIA VITA.. LA SECONDA? L'AMORE..

Esattamente tra 35 giorni.. ritornerò in uno dei posti più belli (almeno secondo me) al mondo.. New York, il sogno si avvera per la seconda volta.. Si perchè ci sono stata la prima volta l'anno scorso.. con i miei cugini.. e per quanto si sia riempito il cuore di immensa gioia.. posso dire che quest'anno realizzerò il sogno per la seconda volta.. THE DREAM COME TRUE AGAIN..
Vivrò la mia settimana a NYC da vera newyorkese.. a partire dal momento in cui il mio aereo atterrerà nell'aereoporto JFK! Quindi rimanete collegate per le foto che scatterò e adesso godetevi questa vista mozzafiato della mia NYC... io vado a godermi le foto della mia seconda ragione di vita... il mio amore..!

Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...