10 luglio 2016

NAPULE è.. DOLCE & GABBANA..

Il sole, il mare Sophia Loren , e centinaia di vip tutti li per festeggiare i 30 anni della maison siculo-milanese , perchè con il loro mega staff il mitico duo Dolce and Gabbana hanno scelto lo scenario di Napoli, la Napoli millenaria quella di San Gregorio Armeno , quella delle stradine strette.. quella dei panni stesi fuori al balcone, quella delle prime pizzette fritte alle dieci del mattino, quella del ci si saluta per strada anche se non ci si conosce, la napoli verace, quella che mi ha dato i natali, proprio come alla mitica Sofia Loren .
Quando ho saputo che l'attrice avrebbe ricevuto la cittadinanza onoraria, e che Dolce & Gabbana avrebbero festeggiato i loro 30 anni e onorato la Loren a Napoli, beh ho provato una sorta di orgoglio , ho visto i video postati dalla mitica Anna Dello Russo , le foto postate dalle migliori testate di moda mondiali ed è stato amore a prima vista.. anche se ho provato pena per le modelle costrette su tacchi vertiginosi a calcare il pavè antico di Napoli.. povere ragazze.. però le collezioni presentate , si descrivono in un unica parola.. MAGNIFICHE.









Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...