25 settembre 2016

E mentre tutti si sposano.. io sogno stelle e strisce..

la #weddingseason è in pieno fermento, molte mie amiche in questi giorni hanno postato sui social , le foto dei loro matrimoni, dei loro bambini , o dei pancioni , per carità, sono iper felice per loro, ma ho avuto come una specie di scossa dentro.. vuoi il #fertilityday che si avvicina.. vuoi che tutti continuano a dire che a 30 sembra quasi tassativo che devi esserti almeno sposata e progettare un figlio, tutte queste cose che fino a 10 giorni fa mi mettevano quasi ansia, oggi mi scivolano via, si perchè ho capito cosa voglio veramente .. e non coincide con quello che la società vorrebbe da me; questo non significa che non voglio figli e famiglia, ma che non li voglio ora.
Voglio trasferirmi negli states, so che per molti a 30 anni, fare un passo del genere è difficile, per molti è una pazzia, per molti un azzardo, per me sarebbe solo la realizzazione di un sogno, un sogno lungo vent'anni , un sogno che sono stanca sia solo sogno..
Per prima cosa mi sono registrata sul sito della lotteria dove con 99 dollari puoi avere una rara possibilità di vincere la famosa #greencard , li si punta sulla fortuna, che non sempre è dalla mia, poi ho iniziato col registrarmi su tutti i siti possibili dove ci sono proposte di lavoro come commessa, come cameriera come.. datemi qualsiasi lavoro basta che sia a Manhattan , si perchè è li che voglio trasferirmi, è li dove voglio vivere il resto dei miei giorni, e forse anche dove mettere su famiglia..
quello che voglio dire è.. non pensate che a 30 anni, non potete realizzare i vostri sogni, ma pensate che a 30 potete iniziare a combattere per realizzarli..


Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...