25 maggio 2017

CURVY GIRL..

La bellezza di una donna , non sta nella taglia del vestito.. e questo penso che lo dicano un po tutti.. anche se in pochi lo pensano veramente.. specie per gli uomini.. loro difficilmente guarderanno una donna curvy pensando , oddio quanto è bella quella.. ; perchè il mondo è fatto di stereotipi.. e rimarremo sempre che le curvy, in realtà non sono curvy ma ragazze grasse .
Sui social , per fortuna in molti si schierano con questa , chiamiamola nuova categoria di femmina.. , anche stilisti famosi.. ma la cosa davvero importante è che molte donne, che prima magari non si piacevano , si odiavano , si nascondevano.. oggi mostrano come amano loro stesse , e come non si importano dei pregiudizi delle persone.. una di queste ammetto sono anche io.. a luglio 2015 ero arrivata alla taglia più grande mai indossata prima.. e per un periodo ho odiato me stessa, e quella che ero diventata.. per stress , per odio verso la vita , per un ennesima delusione, poi senza sforzi enormi sono passata in un anno dalla 56 alla 48 , un passo buono, che mi ha riportata ad amare me stessa ed il mio corpo.. non sono magra , non sono una modella , ma sto bene.. mi sento bene con me stessa.. e questo a me interessa, più dei giudizi delle persone.. Ho preso ispirazione da donne come Ashley Graham e altri curvy models , e chi se ne frega se agli altri non piace ciò che vedono , questa sono io e amo me stessa.. e da curvy che sono mi informo sempre su dove posso fare shopping , e devo dire che ahimè in Italia, shopping per ragazze curvy è difficile farlo quindi mi affido al web, mio sito preferito è www.forever21.com , ma anche su asos.com trovo sempre delle cose molto carine..
Il punto è , una donna non va guardata solo per quello che mostra fuori.. ma per quello che trasmette, e una donna felice può trasmettere molte più emozioni di una donna magra e super sexy senza sentimenti..





Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...