25 maggio 2017

IL PRINCIPE AZZURRO ESISTE DAVVERO?

Sono anni che mi faccio questa domanda.. mi sono sempre innamorata di tizi totalmente diversi tra loro, eppure un qualcosa in comune ce l'avevano.. mi facevano ridere.. Io non sono come la maggior parte delle donne di oggi, che vogliono gli uomini ai loro piedi, con i loro innumerevoli ex , ai quali tutto hanno dato , tranne che amore e per cosa? borse, viaggi , cene e uscite pagate.. E la loro mentalità le porta a pensare che se vuoi qualcosa devi comportarti cosi, ed io che sono della generazione "donna emancipata" quando sento certi discorsi, o vedo certi comportamenti proprio non riesco ad accettare l'idea che si tratta solo di questo..
Io non voglio un fidanzato che mi regali gioielli e viaggi, e che magari quando chiude la porta di casa toglie l'anello e mi cornifica con la prima che passa.. Io non voglio un uomo che si senti superiore a me che quindi possa pensare di comandare la mia vita, io non voglio un compagno che non usa la parola noi.. Voglio un uomo capace di sorprendermi ogni giorno, che alla partita in tv preferisca un film sul divano con me.. un uomo che mi abbracci in qualsiasi momento.. non solo per farsi perdonare qualcosa o per un occasione, un uomo che torni a casa con un mazzo di fiori cosi perchè me li abbia voluti regalare non perchè c'era un occasione da festeggiare.. perchè i vestiti, i gioielli me li compro io.. non voglio un uomo portafoglio.. voglio un uomo che mi affianchi , perchè penso che siano importanti anche nella coppia le pari opportunità.. rispettando però i ruoli di uomo e donna.. Quindi perchè non credere che in amore oggi nel 2017.. in un mondo di maschi/femmine , donne alpha e donne oggetto.. non possa esistere il vero amore? Io da sempre sono alla ricerca del vero amore , quello che a detta di Carrie Bradshaw deve farti mancare il respiro , deve farti sentire il cuore in gola.. le farfalle nello stomaco.. per me questo è l'amore.. L'amore è ridere insieme , essere complici , avere le stesse passioni , e far si che si condividano momenti magici insieme.. Io vorrei rimanere dell'idea che lì fuori da qualche parte.. ci sia il mio Mr. Big, un uomo fedele ,gentile , divertente , con le sue passioni e con la voglia di amare di un ragazzino.. ecco perchè la domanda mi viene quasi spontanea.. ma il principe azzurro esiste davvero? e se non esiste perchè noi donne continuiamo a credere che prima o poi arrivi?



 

Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...