10 maggio 2017

QUANDO UNO ZAINO NON BASTA PER UNA MINI VACANZA!

Si avvicina il 31esimo anno di vita, e come ogni compleanno, non volendo festeggiare gli anni che passano , decido di partire , quattro giorni, lontana da tutto e tutti , ho iniziato con Roma ,a 25 anni.. sei anni , sei viaggi .. quest'anno vista la mia voglia infinita di mare, ho deciso di andare in toscana, quindi dopo aver prenotato , il secondo punto fondamentale diventa la valigia, 3 notti , quattro giorni, c'è da calcolare bene, quante cose portare.. si inizia dal costume 4 giorni di mare, quindi almeno due o tre costumi li porto.. e mi sono affidata allo shopping su forever21.com  li ho trovato due costumi da bagno , un due pezzi leopardato €38,00 e un monokini arancione prezzo 29,00 ..





oltre questi ne ho ancora uno comprato l'anno scorso sullo stesso sito, pagato circa 29 euro con il quale mi sono trovata bene.. un altra cosa da portare saranno i maxi dress , e io a maxi dress gioco di anticipo , si perchè l'anno scorso alla fine della stagione estiva ero da #h&m
E in saldo ( mega saldo) ho trovato 3 meravigliosi maxi dress , uno blu , uno con stampe etniche , e uno azzurro con fiori arancioni.. ovviamente non so se portarli tutti e due.. ci sarebbero poi altri due ultimi acquisti sempre fatti su forever 21 , un abitino in crepes azzurro , e un short jumpsuit nero con i fiorellini rossi.. ma forse qualche pantalone dovrei portarlo nel caso ci sia quella brezza leggera, che solo le serate sul lungo mare possono darti.. e in quel caso porterei i miei favolosi pantaloni a vita alta con laccetto blu , e a quel punto almeno una tshirt .. 


e dopo aver capito quanti capi portare, inizi a pensare alle scarpe e poi alle borse.. e metto lo zaino da parte.. per 4 giorni a me serve un trolley medium size .. 
E adesso corro a preararla!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...