25 maggio 2017

CURVY GIRL..

La bellezza di una donna , non sta nella taglia del vestito.. e questo penso che lo dicano un po tutti.. anche se in pochi lo pensano veramente.. specie per gli uomini.. loro difficilmente guarderanno una donna curvy pensando , oddio quanto è bella quella.. ; perchè il mondo è fatto di stereotipi.. e rimarremo sempre che le curvy, in realtà non sono curvy ma ragazze grasse .
Sui social , per fortuna in molti si schierano con questa , chiamiamola nuova categoria di femmina.. , anche stilisti famosi.. ma la cosa davvero importante è che molte donne, che prima magari non si piacevano , si odiavano , si nascondevano.. oggi mostrano come amano loro stesse , e come non si importano dei pregiudizi delle persone.. una di queste ammetto sono anche io.. a luglio 2015 ero arrivata alla taglia più grande mai indossata prima.. e per un periodo ho odiato me stessa, e quella che ero diventata.. per stress , per odio verso la vita , per un ennesima delusione, poi senza sforzi enormi sono passata in un anno dalla 56 alla 48 , un passo buono, che mi ha riportata ad amare me stessa ed il mio corpo.. non sono magra , non sono una modella , ma sto bene.. mi sento bene con me stessa.. e questo a me interessa, più dei giudizi delle persone.. Ho preso ispirazione da donne come Ashley Graham e altri curvy models , e chi se ne frega se agli altri non piace ciò che vedono , questa sono io e amo me stessa.. e da curvy che sono mi informo sempre su dove posso fare shopping , e devo dire che ahimè in Italia, shopping per ragazze curvy è difficile farlo quindi mi affido al web, mio sito preferito è www.forever21.com , ma anche su asos.com trovo sempre delle cose molto carine..
Il punto è , una donna non va guardata solo per quello che mostra fuori.. ma per quello che trasmette, e una donna felice può trasmettere molte più emozioni di una donna magra e super sexy senza sentimenti..





IL PRINCIPE AZZURRO ESISTE DAVVERO?

Sono anni che mi faccio questa domanda.. mi sono sempre innamorata di tizi totalmente diversi tra loro, eppure un qualcosa in comune ce l'avevano.. mi facevano ridere.. Io non sono come la maggior parte delle donne di oggi, che vogliono gli uomini ai loro piedi, con i loro innumerevoli ex , ai quali tutto hanno dato , tranne che amore e per cosa? borse, viaggi , cene e uscite pagate.. E la loro mentalità le porta a pensare che se vuoi qualcosa devi comportarti cosi, ed io che sono della generazione "donna emancipata" quando sento certi discorsi, o vedo certi comportamenti proprio non riesco ad accettare l'idea che si tratta solo di questo..
Io non voglio un fidanzato che mi regali gioielli e viaggi, e che magari quando chiude la porta di casa toglie l'anello e mi cornifica con la prima che passa.. Io non voglio un uomo che si senti superiore a me che quindi possa pensare di comandare la mia vita, io non voglio un compagno che non usa la parola noi.. Voglio un uomo capace di sorprendermi ogni giorno, che alla partita in tv preferisca un film sul divano con me.. un uomo che mi abbracci in qualsiasi momento.. non solo per farsi perdonare qualcosa o per un occasione, un uomo che torni a casa con un mazzo di fiori cosi perchè me li abbia voluti regalare non perchè c'era un occasione da festeggiare.. perchè i vestiti, i gioielli me li compro io.. non voglio un uomo portafoglio.. voglio un uomo che mi affianchi , perchè penso che siano importanti anche nella coppia le pari opportunità.. rispettando però i ruoli di uomo e donna.. Quindi perchè non credere che in amore oggi nel 2017.. in un mondo di maschi/femmine , donne alpha e donne oggetto.. non possa esistere il vero amore? Io da sempre sono alla ricerca del vero amore , quello che a detta di Carrie Bradshaw deve farti mancare il respiro , deve farti sentire il cuore in gola.. le farfalle nello stomaco.. per me questo è l'amore.. L'amore è ridere insieme , essere complici , avere le stesse passioni , e far si che si condividano momenti magici insieme.. Io vorrei rimanere dell'idea che lì fuori da qualche parte.. ci sia il mio Mr. Big, un uomo fedele ,gentile , divertente , con le sue passioni e con la voglia di amare di un ragazzino.. ecco perchè la domanda mi viene quasi spontanea.. ma il principe azzurro esiste davvero? e se non esiste perchè noi donne continuiamo a credere che prima o poi arrivi?



 

10 maggio 2017

IL BELLO DI AVER QUALCUNO CON CUI RIDERE..

Sono sempre stata una persona solitaria, adoro viaggiare da sola, adoro andare al cinema da sola.. negli ultimi anni, ho avuto l'onore di conoscere persone meravigliose che hanno dato una luce in più alla mia vita, molte cose sono cambiate, anche le priorità.. prima non sentivo la necessità di parlare con altri.. mi dicevo che tanto nessuno mi avrebbe capita, il che molte volte purtroppo è risultato vero.. però da quando ho aperto di nuovo il mio cuore alla possibilità di affezionarsi ancora una volta alle persone.. stavolta con la consapevolezza e la maturità necessaria che niente mi distruggerà come in passato.. mi sento bene.
Avere due amici con i quali ridere, incazzarsi , poter parlare , e a volte condividere cose che non diresti a nessuno.. mi fa stare bene , negli anni passati molte persone mi hanno delusa , mi hanno pugnalata, hanno usato la mia amicizia , solo ed esclusivamente a loro favore , mi sono sempre sentita inferiore nei rapporti con gli altri.. forse anzi soprattutto questo era uno dei motivi per i quali ho voluto chiudermi nella mia vita solitaria.. poi nel 2016 , ho deciso di ricominciare a fidarmi , e l'ho fatto in due circostanze totalmente diverse.. con chi conoscevo per la prima volta , e con chi per anni ho giudicato senza voler conoscere , usando le parole di altri nel giudicare, quando invece in entrambi i casi ho trovato due cuori enormi , e tanto affetto incondizionato.. ho capito che a 30..e mezzo posso tornare a fidarmi delle persone e soprattutto fidarmi del mio istinto.. e non delle dicerie delle persone.
Perchè è bello avere qualcuno con il quale ridere e avere ricordi fantastici che mi accompagneranno per tanto tempo.. come il rumore delle nostre risate..



I've always been a lonely person, I love traveling alone, I love going to the movies alone. Over the last few years, I have had the honor of knowing wonderful people who have given more light to my life, many things have changed, too The priorities ... before I did not feel the need to talk to others .. I told myself that no one would ever happen to me, which many times unfortunately it was true .. but since I opened my heart again to the possibility of still affection To the people .. this time with the necessary awareness and maturity that nothing will destroy me as in the past .. I feel good.
Have two friends with whom to laugh, piss, talk, and sometimes share things you would not tell anyone .. it makes me feel good, in the past many people have disappointed me, stabbed me, they used my friendship only and Only in their favor, I have always felt inferior in their dealings with others .. maybe above all this was one of the reasons why I wanted to close in my lonely life. Then in 2016, I decided to start trusting again, and I 'I did in two totally different circumstances with whom I knew for the first time, and with whom I had judged for years without wanting to know, using the words of others in judging, when in both cases I found two huge hearts, and So unconditional affection .. I realized that at 30 and half I can go back to trust people and above all trust me of my instincts .. and not people's rumors.
Because it's nice to have someone with whom to laugh and have fantastic memories that will accompany me for so long .. like the noise of our laughter ..


CHIARA FERRAGNI : FROM THE BLOG TO WEDDING

Chiara Ferragni, one of the most famous fashion bloggers of the time, influencer loved by the world of fashion, fashion, and aspiring fashion bloggers, is getting married!
Her fiancé rapper,  made her the wedding proposal on the stage of the Verona Arena ... that cute they were .. Obviously today more than yesterday, it is just and only about her. So I wanted to analyze the evolution of her Style, since you created The Blonde Salad .. when she said yes, to her rapper ..

take a look..

















QUANDO UNO ZAINO NON BASTA PER UNA MINI VACANZA!

Si avvicina il 31esimo anno di vita, e come ogni compleanno, non volendo festeggiare gli anni che passano , decido di partire , quattro giorni, lontana da tutto e tutti , ho iniziato con Roma ,a 25 anni.. sei anni , sei viaggi .. quest'anno vista la mia voglia infinita di mare, ho deciso di andare in toscana, quindi dopo aver prenotato , il secondo punto fondamentale diventa la valigia, 3 notti , quattro giorni, c'è da calcolare bene, quante cose portare.. si inizia dal costume 4 giorni di mare, quindi almeno due o tre costumi li porto.. e mi sono affidata allo shopping su forever21.com  li ho trovato due costumi da bagno , un due pezzi leopardato €38,00 e un monokini arancione prezzo 29,00 ..





oltre questi ne ho ancora uno comprato l'anno scorso sullo stesso sito, pagato circa 29 euro con il quale mi sono trovata bene.. un altra cosa da portare saranno i maxi dress , e io a maxi dress gioco di anticipo , si perchè l'anno scorso alla fine della stagione estiva ero da #h&m
E in saldo ( mega saldo) ho trovato 3 meravigliosi maxi dress , uno blu , uno con stampe etniche , e uno azzurro con fiori arancioni.. ovviamente non so se portarli tutti e due.. ci sarebbero poi altri due ultimi acquisti sempre fatti su forever 21 , un abitino in crepes azzurro , e un short jumpsuit nero con i fiorellini rossi.. ma forse qualche pantalone dovrei portarlo nel caso ci sia quella brezza leggera, che solo le serate sul lungo mare possono darti.. e in quel caso porterei i miei favolosi pantaloni a vita alta con laccetto blu , e a quel punto almeno una tshirt .. 


e dopo aver capito quanti capi portare, inizi a pensare alle scarpe e poi alle borse.. e metto lo zaino da parte.. per 4 giorni a me serve un trolley medium size .. 
E adesso corro a preararla!!!




Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...