6 agosto 2017

BEAUTY ROUTINE : LE MASCHERE DI GARNIER SKIN ACTIVE

Una cosa che caratterizza il mondo di Coco è senza ombra di dubbio il beauty , ho sempre avuto una vera e propria ossessione con i cosmetici e le maschere di bellezza , forse perchè rispetto a prima , il mondo della moda (dello shopping) non concedeva molte opzioni a noi curvy , quindi da fashion blogger mi sono dedicata al beauty , e questo mi ha resa anno per anno sempre più esperta , e sempre alla ricerca del prodotto giusto, cosi come l'altro giorno , che mentre facevo la spesa per casa , mi sono imbattuta nelle maschere monodose di Garnier , il costo 1,49€ a monodose , io le ho prese tutte proprio per provarle , e posso garantire che funzionano!

La prima , la volcano Mask  , fatta con roccia vulcanica , ristringe i pori , ed è perfetta per chi come me , ha la pelle tendente al grasso , e con tantissimi punti neri , specie sul naso!




la seconda, al miele , è adatta a chi soffre di pelle secca , (quindi la suggerisco dopo il mare o la piscina) la pelle al tatto appare dolce e delicata!

Poi c'è Aquamask , per la pelle , fatta con melograno , prodotto specifico per la cura della pelle disidratata , la maschera è meglio nota come maschera anti sete .

Per una pelle pulita e radiante , consiglio la maschera al succo di limone, la pelle risulta elastica , luminosa e soffice.
Un problema che ho praticamente da sempre , è la pelle grassa, tendente al lucido , quindi cerco sempre prodotti capaci di ridurre questo problema, cosi quando ho provato la maschera al te verde di garnier , e ho visto l'ottimo risultato , ho deciso di parlare di questi prodotti , e provare le altre..





Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...