6 agosto 2017

SEMPRE LE STESSE DOMANDE....

è da quando ho compiuto 18 anni, che mi sento fare sempre le stesse domande..
<il fidanzato ce l'hai?>
<ma non vuoi figli?>
<ancora niente fidanzati e o convivenza?>
<ma sarai mica lesbica?>
<ma sei normale?>
queste sono alcune delle domande che a 31 anni sento ancora fare.. il che mi porta a chiedermi.. Perchè? perchè fare queste domande? perchè dover criticare e giudicare le persone? io dopo che mi hanno distrutto il cuore in mille e uno pezzi , ho deciso che la cosa importante , di più in assoluto , sono io , ho messo davanti a tutto le mie priorità , ho messo davanti a tutto e tutti la mia felicità , e la mia felicità sta nel girare il mondo, rendere felice la gente che mi sta intorno , realizzare i miei sogni , dal più piccolo e banale , al più grande ed importante, noi donne non dobbiamo sentirci vincolate o obbligate a vivere quello che gli altri vogliono, ma a vivere i nostri ideali ed obbiettivi, e tranquilli che tra i miei obbiettivi, quello più grande è di diventare mamma, ma per ora , voglio vivere e godermi la vita, che non per forza deve includere una persona in più , posso potermene stare in solitudine fino a quando mi pare.. e quando finalmente troverò , colui il quale sarà capace di farmi battere il cuore a mille , e che finalmente nelle mani , non abbia un pugnale ma una rosa , allora inizierò a pensare all'amore con la A , maiuscola.. per ora lasciatemi libera di viaggiare e vedere il mondo..






Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...