3 settembre 2017

SETTEMBRE FA RIMA CON NUOVO GUARDAROBA..

Io sono sempre stata convinta ,  che l'anno abbia inizio a settembre e non a gennaio , perchè , dopo le vacanze si ricomincia di nuovo , si hanno dei nuovi propositi, e io che sono tornata solo ieri dalle ferie , ho iniziato a studiare per il mio nuovo look.. cosi oggi , sono andata a fare un giro nel grandissimo centro commerciale di Arese , in provincia di Milano,  a parte che è bellissimo e pieno pienissimo di negozi , di ogni genere, ma io sono andata solo per iniziare a dare un occhiata , ammetto che se non avessi avuto limiti economici  mi sarei data alla pazza gioia , ma  non ho potuto quindi ho "studiato" cercando i pezzi migliori per me , ho iniziato quindi da Pimkie , marchio che a me ha sempre stuzzicato curiosità ma non ero mai riuscita a trovare qualcosa della mia taglia , oggi sono entrata ed è stato amore a prima vista con le felpe..




e credeti ho anche trovato la taglia, mi sono guardata intorno, e ho notato come (e non solo qui) ci sia come colore predominante il rosso , mi sono piaciute molto anche le giacche in simil pelle , e i denim con stampe.
Uscita da qui,  sono passata a Zara, e gli anni 80' , con un pizzico di anni 70' sonoo tornati vivi più che mai, le giacche in pelle con le spalle larghe , le stampe , i pantaloni a vita alta, i dolcevita con la manica a tre quarti, e le stampe a floreali , tutto davvero bello.








Da H&M come al solito le collezioni sono sempre favolose, per anni ho contribuito ad aumentare il capitale del marchio facendo shopping tutte le domeniche , e anche durante avvolte, e a vedere la nuova collezione mi sono innamorata di molti pezzi , e non vedo l'ora di fare acquisti.. 










e infine , Primark , il marchio del quale mi sono innamorata a londra, durante la mia breve vacanza ad aprile 2016 , e ogni volta che ci vado, faccio follie, ma come già detto non oggi.. ma ho visto dei pezzi, che qualcuno aiuti il mio portafogli .. i kimoni, sono stati da sempre la mia passione, colorati lunghi o corti, e Primark , con questo.. esaudisce tutte le mie fantasie, inoltre i trench colorati bellissimi da indossare con i denim skinny di Primark , e le tshirt , tutte colorate tutte bellissime.. inoltre gli abiti e i pantaloni molto anni 70 , i miei preferiti, e i blazer , stupendi di tutti i colori , il mio preferito il rosso fuoco esposto all'entrata! 





e ora non mi resta che andare a fare shopping e condividere con voi i miei acquisti su instagram.

xoxo
coco

Nessun commento:

Posta un commento

Women march

Women made history yesterday in Usa.. my heart and my ideas was with them .. I am a #nastywoman I believe in power of our voice.. I believ...